Schützen Sie sich vor betrügerischen Anrufen und Nachrichten 

Intrum wird Sie niemals auffordern, persönliche Informationen wie Passwörter oder Verifizierungscodes per Telefon, E-Mail oder SMS weiterzugeben. Wenn Sie eine solche Aufforderung erhalten, antworten Sie nicht. Um sich vor Betrug zu schützen, melden Sie sich in unserem Konsumentenportal an. Dort können Sie sehen, ob Sie eine offene Forderung haben und eine sichere Zahlungen vornehmen.

 

Come si accede al nuovo portale dei consumatori?

Anche se vi siete già registrati sul vecchio portale dei consumatori, dovrete registrarvi nuovamente la prima volta che accederete al nuovo portale dei consumatori.

Primo accesso al portale

Erste Anmeldung in Kürze

  • Effettuate il login con il nome utente e la password indicati nella nostra lettera.
  • Registratevi con il vostro indirizzo e-mail e scegliete una password.
  • Inserite il vostro numero di cellulare.
  • Inserite il codice a 4 cifre che avete ricevuto tramite il vostro cellulare.

Passo 1:

Accesso con nome utente e password dalla nostra lettera

Effettuate il login con il nome utente e la password che trovate in alto a destra nella nostra lettera. Se non riuscite più a trovare la lettera, contattate il nostro servizio consumatori.

2° passo:

Registratevi con il vostro indirizzo e-mail e scegliete una password.

La password deve:

  • avere almeno 10 caratteri
  • contenere almeno un numero
  • contenere lettere maiuscole e minuscole
  • contenere almeno un simbolo

3° passo:

Immettere il numero di telefono cellulare.

4° passo:

Immettere il codice a 4 cifre.

Inserite il codice a 4 cifre inviato al vostro numero di cellulare e confermate l'inserimento. Si accede così al portale dei consumatori.

 

Dal secondo accesso

Dal secondo accesso, è necessario effettuare il login con la propria e-mail e password e inserire il codice SMS ricevuto per la verifica.