Schützen Sie sich vor betrügerischen Anrufen und Nachrichten  

Intrum wird Sie niemals auffordern, persönliche Informationen wie Passwörter oder Verifizierungscodes telefonisch, per E-Mail oder SMS weiterzugeben. Sollten Sie eine solche Aufforderung erhalten, reagieren Sie nicht darauf. Loggen Sie sich in unser Konsumentenportal ein, um die Details Ihrer Forderung einzusehen.

 

 

Come si accede al nuovo portale dei consumatori?

Anche se vi siete già registrati sul vecchio portale dei consumatori, dovrete registrarvi nuovamente la prima volta che accederete al nuovo portale dei consumatori.

Primo accesso al portale

Erste Anmeldung in Kürze

  • Effettuate il login con il nome utente e la password indicati nella nostra lettera.
  • Registratevi con il vostro indirizzo e-mail e scegliete una password.
  • Inserite il vostro numero di cellulare.
  • Inserite il codice a 4 cifre che avete ricevuto tramite il vostro cellulare.

Passo 1:

Accesso con nome utente e password dalla nostra lettera

Effettuate il login con il nome utente e la password che trovate in alto a destra nella nostra lettera. Se non riuscite più a trovare la lettera, contattate il nostro servizio consumatori.

Brief Login
Anmeldung Konsumentenportal 1 IT

2° passo:

Registratevi con il vostro indirizzo e-mail e scegliete una password.

La password deve:

  • avere almeno 10 caratteri
  • contenere almeno un numero
  • contenere lettere maiuscole e minuscole
  • contenere almeno un simbolo
Anmeldung Konsumentenportal 2

3° passo:

Immettere il numero di telefono cellulare.

Anmeldung Konsumentenportal 3

4° passo:

Immettere il codice a 4 cifre.

Inserite il codice a 4 cifre inviato al vostro numero di cellulare e confermate l'inserimento. Si accede così al portale dei consumatori.

 

Anmeldung Konsumentenportal 4 IT NEU

Dal secondo accesso

Dal secondo accesso, è necessario effettuare il login con la propria e-mail e password e inserire il codice SMS ricevuto per la verifica.