Schützen Sie sich vor betrügerischen Anrufen und Nachrichten
Intrum wird Sie niemals auffordern, persönliche Informationen wie Passwörter oder Verifizierungscodes telefonisch, per E-Mail oder SMS weiterzugeben. Sollten Sie eine solche Aufforderung erhalten, reagieren Sie nicht darauf. Loggen Sie sich in unser Konsumentenportal ein, um die Details Ihrer Forderung einzusehen.
Anche se vi siete già registrati sul vecchio portale dei consumatori, dovrete registrarvi nuovamente la prima volta che accederete al nuovo portale dei consumatori.
Primo accesso al portale
Erste Anmeldung in Kürze
Effettuate il login con il nome utente e la password indicati nella nostra lettera.
Registratevi con il vostro indirizzo e-mail e scegliete una password.
Inserite il vostro numero di cellulare.
Inserite il codice a 4 cifre che avete ricevuto tramite il vostro cellulare.
Passo 1:
Accesso con nome utente e password dalla nostra lettera
Effettuate il login con il nome utente e la password che trovate in alto a destra nella nostra lettera. Se non riuscite più a trovare la lettera, contattate il nostro servizio consumatori.
2° passo:
Registratevi con il vostro indirizzo e-mail e scegliete una password.
La password deve:
avere almeno 10 caratteri
contenere almeno un numero
contenere lettere maiuscole e minuscole
contenere almeno un simbolo
3° passo:
Immettere il numero di telefono cellulare.
4° passo:
Immettere il codice a 4 cifre.
Inserite il codice a 4 cifre inviato al vostro numero di cellulare e confermate l'inserimento. Si accede così al portale dei consumatori.
Dal secondo accesso
Dal secondo accesso, è necessario effettuare il login con la propria e-mail e password e inserire il codice SMS ricevuto per la verifica.